App per ricevere chiamate finte anche da falsi contatti (Android)
Aggiornato il:
Programmare la ricezione di una telefonata simulata per far squillare il telefono facendo finta che ci chiami una persona anche falsa

Chi ha uno smartphone Android può installare un'app che simula la ricezione di una telefonata in modo che il telefono squilli in modo programmato, a una certa ora.
Questo è il modo migliore per fuggire da alcune situazioni noiose, come riunioni o discussioni.
La telefonata finta può essere anche usata per fare scherzi agli amici e mostrare loro che ci sta telefonando, ad esempio, una persona importante o una bellissima donna.
Per programmare la ricezione di una telefonata finta e falsa, si può usare una di queste semplici applicazioni gratuite
LEGGI ANCHE: Creare chat finte e false su Whatsapp e Facebook
2) Fake Call è un'app per ricevere chiamate simulate sul proprio telefono Android. Si può impostare il nome, il numero e alcuni altri dettagli della chiamata falsa che si andrà a ricevere per finta, dopo un certo tempo. L'app funziona anche per ricevere SMS finti.
2) Fake Call - Prank Friends è un'app moderna, con bella grafica, che mostra foto di personaggi famosi o modelle che ci chiamano ed è ideale per fare scherzi.
3) Fake Call e SMS è un'app simile, per ricevere false telefonate o SMS sul telefono Android. Si può usare per configurare una telefonata veloce o una personalizzata con tutti i dettagli. L'applicazione tiene anche un registro di tutte le chiamate falsi generati da voi che usando.
4) Chiamata Falsa può essere usato per ricevere subito una telefonata flash o per programmarla a una certa ora. E' possibile impostare Nome, Immagine e Suoneria del chiamante finto o scegliere qualcuno della rubrica.
5) Fake Call Girlfriend è una semplice app di chiamate finte dove si può impostare la ricezione di chiamata da una fidanzata finta creata ad hoc con nome, foto e numero. Anche qui si può impostare un orario e la suoneria della telefonata.
6) Fake Call è una più semplice applicazione per simulare telefonate false su Android, rapida e semplice, senza troppe personalizzazioni. L'app chiede semplicemente di fornire il nome del chiamante, aggiungere una foto, la voce e il numero del chiamante. Dopo aver finito con le impostazioni, l'applicazione terminerà e si riceverà una chiamata simulata trascorso l'intervallo di tempo specificato.
LEGGI ANCHE: Migliori app per fare scherzi con lo smartphone (Android e iPhone)
Posta un commento