Migliori Smartphone Samsung Galaxy serie S, A e Z
Aggiornato il:
Quali sono i migliori smartphone Samsung che si possono comprare oggi; differenze e prezzi tra Galaxy A, Galaxy S, Galaxy Z Flip e Z Fold pieghevoli

Come fare quindi per distinguerli tutti, specie per evitare i modelli dell'anno precedente (quindi già vecchi, anche se ancora in commercio come nuovi) e acquistare solo gli ultimi modelli messi in commercio dall'azienda coreana, così da avere sempre un telefono nuovo e moderno?
In questo articolo proviamo a fare una panoramica generale su tutti gli smartphone Samsung in vendita, così a poter vedere subito quali sono i migliori in rigoroso ordine di prezzo (dal più economico al più costoso), così a poter scegliere il Samsung adatto alle proprie possibilità ed esigenze.
LEGGI ANCHE: Trucchi e funzioni nascoste nei Samsung Galaxy
Prima, il video di riepilogo:
1) Samsung Galaxy A35

2) Samsung Galaxy A55

3) Samsung Galaxy S24

Samsung Galaxy S24+
La versione più grande del modello precedente è il Samsung Galaxy S24+, che vanta un display da 6.7 pollici Dynamic AMOLED 2X, processore Exynos 2400, fotocamera principale da 50MP, Selfie Camera 12MP Ultra Wide 12MP Wide-Angle, RAM da 8GB, memoria interna da 512 GB, ricarica ultra rapida, batteria da 4.900 mAh e sistema operativo Android 13.
4) Samsung Galaxy S24 Ultra

5) Samsung Galaxy Z Flip

6) Samsung Galaxy Z Fold

Samsung presenta ogni anno parecchi modelli, in grado di coprire ogni fascia di prezzo, presentando vari modelli suddivisi in categorie o Series (ora abbiamo quelle riconoscibili con le lettera A, S, Z Fold e Z Flip).
Quando scegliamo uno smartphone Samsung facciamo attenzione ai modelli più vecchi, visto come Samsung si comporta dal punto di vista degli aggiornamenti, anche se ultimamente ha migliorato. Diverso è il discorso per gli smartphone Samsung di punta, quelli costosi e moderni (specie quelli della serie Z), con schede tecniche in linea con i concorrenti, un'estetica innovativa e presentano funzioni innovative (come la S Pen e gli schermi pieghevoli).
Sicuramente le alternative ai Samsung non mancano, specie tra gli smartphone cinesi e tra gli smartphone Android più potenti: dobbiamo solo scegliere se continuare ad utilizzare Samsung o provare un altro produttore di telefoni.
Posta un commento